LEGGERE CON LA MASSIMA ATTENZIONE
Il Regolamento rappresenta solamente una serie di linee guida. Le decisioni prese dallo staff potrebbero differire a seconda delle circostanze L’amministrazione del torneo si riserva il diritto di modificare queste regole in ogni momento.

NOTE GENERALI
Il campionato Alley-oop Cup è organizzato dall’Associazione Sportiva eSportsWorldTeam
Il campionato è riservato a chi gioca a NBA 2K21 su PS4.
Iscriviti solo ed esclusivamente se hai la possibilità di completare tutti i match come da calendario sotto indicato. Chi non li terminerà verrà escluso dalle nostre future competizioni.
La partecipazione al torneo è gratuita.
Il campionato prevede la partecipazione di massimo 16 players.
Il torneo comincerà comunque nella data sotto indicata, anche se con un numero inferiore di giocatori.

ISCRIZIONI
Per iscriversi sarà necessario creare un account Toornament e un account Discord e registrarsi al canale tramite il link d’invito. L’ID Discord dev’essere uguale all’ID Toornament. In caso di nick name diversi lo staff provvederà a sostituire l’ID Discord, avvisando il giocatore.

Dopo esserti registrato seguici nell’apposito canale Discord.

E’ consigliabile, ma non obbligatorio, un account Twitch. E’ obbligatorio registrare le partite e inserire il link sull’apposito canale. Le azioni più significative verranno trasmesse sui nostri canali video e sui nostri social. 
Assicurati di avere una connessione stabile, prima di cominciare il torneo verrà richiesto un test di connessione. L’organizzatore si riserva di chiedere il Test di connessione in qualsiasi momento

SQUADRE UTILIZZABILI
Possono essere utilizzate SOLO squadre della stagione NBA 2020/2021, qualsiasi altro tipo di squadra è vietata (All-Star, All-Time, Hystory…)

QUANDO E COME GIOCARE
Il torneo ha una durata di 9 giorni
Per accordarvi con il vostro avversario dovrete scrivere nel gruppo privato creato appositamente su Discord, oppure tramite messaggi privati.
Organizzare un incontro vuol dire stabilire un giorno e un orario specifico comodo per entrambi, che rispetti i tempi del torneo. Se non riuscite a mettervi in contatto con un vostro avversario, contattate l’amministratore, il quale provvederà a risolvere la questione. Lo staff controllerà l’effettiva presenza dei giocatori e le partite disputate. Chi non si renderà disponibile nelle date indicate nel calendario, potrà essere escluso dal torneo e dalle nostre future competizioni. Le partite non disputabili verranno considerate nulle. Lo staff si riserva il diritto di decidere come procedere con i giocatori che, non per colpa loro, non avranno potuto giocare. La decisione dello staff non è discutibile! Questo per mantenere elevata la serietà della competizione.
Il player che invita deve impostare i settaggi impostazioni partita come sotto indicato. Nel caso in cui uno dei due player si accorga di errori nelle impostazioni è tenuto a segnalarlo all’ avversario e a ricominciare. In caso contrario l’ incontro sarà considerato valido.
In caso di disconnessione, bisognerà riprendere dal minuto in cui si è interrotto, con il risultato maturato fino a quel momento. Se uno dei due sfidanti si rifiuterà di riprendere l’incontro gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino Ti consigliamo di avere sempre una prova del risultato in caso di contestazione dell’avversario. In caso di problemi vi consigliamo di segnalarlo al vostro avversario e decidere insieme come procedere. In caso di mancato accordo contattare @Admin.

IMPOSTAZIONI INCONTRI:
– Modalità di gioco: Online
– Difficoltà di gioco: All Star
– Stile di gioco: Standard
– Durata di un quarto di tempo: 5 minuti
– Numero di partite: 3
– Modalità: Best of 3

INSERIMENTO RISULTATO
Il risultato di ogni partita dovrà essere inserito su Toornament e segnalato su Discord. Non ritardate l’inserimento del risultato. In caso di errori o risultato errato contattate @Admin e risolveremo il problema.
Per qualsiasi informazione o dubbio siamo sempre a vostra disposizione

Prendendo parte al Alley-oop Cup il Giocatore dichiara di aver preso visione dell’intero regolamento e di accettare quanto indicato al suo interno